Red Bull MotoGP Rookies Cup: Migno vuole crescere

In Gran Bretagna per migliorare. Si disputerà questo fine settimana la terza prova del MotoGp Red Bull Rookies Cup, con Andrea Migno che deve  recuperare terreno in classifica dopo i primi due round.

Il quindicenne romagnolo ha ottenuto meno di quanto si meriti nelle prime due gare disputate nella penisola iberica. Andrea nella pausa si è dedicato alla forma fisica, facendo molta palestra e corsa. Ora lo attendono tre gara in quattro settimane, infatti dopo la corsa inglese il circus del motomondiale farà una pausa di una settimana per poi spostarsi prima in Olanda poi in Italia al Mugello.

Andrea Migno: “Finalmente si torna a correre, fare due corse e poi fermarsi spezza il ritmo ma ci da modo di analizzare bene le corse senza frenesia. Per tutti noi il circuito di Silverstone è nuovo, e questo ci mette tutti sullo stesso piano sia i debuttanti come me sia i piloti più esperti. Non so com’è il circuito inglese ma io come sempre cercherò di dare il massimo, sperando che questa volta la sfortuna mi lasci in pace!