Radio Globo&CIV: i vincitori del giro Yamaha

In diretta su Radio Globo (Radio Ufficiale CIV – Round Vallelunga) sono stati estratti i due vincitori del giro in pista sulla Yamaha biposto, uno per il sabato e uno per domenica.
Il concorso lanciato in radio, ma svoltosi sul web, ha visto la partecipazione di oltre trecentocinquanta persone tra le quali sono stati sorteggiati i sei che hanno partecipato all’estrazione finale di oggi insieme a Sebastiano Zerbo, vincitore delle ultime cinque edizioni della R-series Cup e “driver” 2010 della Yamaha biposto.
“Nuccio” ha dato spettacolo davanti ai microfoni tanto da far ipotizzare al presentatore Andrea Torre che avesse un passato radiofonico! Alla fine i fortunati vincitori sono stati Rosa e Silvio (ai lati di Zerbo nella foto).

Gli altri possono consolarsi con due pass paddock a testa, così come gli altri quaranta vincitori del contest. L’appuntamento è per sabato pomeriggio (ingresso libero) in AreaFun, dove a partire dalle 16:00 ci sarà  tantissimo divertime nto con l’animazione di Radio Globo che effettuerà anche molti collegamenti in diretta. In programma anche la sessione di autografi e gadget con i piloti. Un antipasto gustosissimo per le premiazioni delle Pole Position che inizieranno come di consueto alle 18:00.