Puccetti Racing verso il round 6 CIV

Il Team nella lunga pausa estiva ha lavorato sulla elettronica Mectronik, sui nuovi dischi Braking, nuove frizioni STM e sui nuovi e potenti motori delle Kawasaki Zx – 6 R per presentarsi alla penultima gara del campionato italiano in gran forma. Anche Pirelli porterà delle evoluzioni sui pneumatici della penultima tappa del Civ. Alessio Palumbo ha anche disputato 5 giornate di test in pista tra il Mugello e Misano per presentarsi alla prossima gara in forma come il suo grande compagno di box Cristiano Migliorati che ha lasciato Misano il 4 Luglio con una bellissima gara e un bel 3° posto sotto la bandiera a scacchi.

 Altra bella notizia oltre alla partecipazione già programmata di Alessio Palumbo al Mondiale Supersport di Imola il 26 settembre, il Puccetti Racing Kawasaki raddoppia la formazione sul tracciato di casa e si presenterà alla penultima tappa del Mondiale Supersport con il Team al completo, al fianco di Alessio Palumbo scenderà in pista anche Cristiano Migliorati. L’ operazione è resa possibile grazie ad un gruppo di Sponsor del Team e di Cristiano che hanno partecipato nell’ operazione per far scendere in pista il fantino di Brescia al Mondiale Supersport di Imola. Il Team ed il pilota bresciano ringraziano in anticipo le Aziende che hanno contribuito in questa importante manifestazione dove il Puccetti Racing Kawasaki sarà presente con la formazione completa dei suoi alfieri Migliorati e Palumbo.

Nella precedente Newsletter il Team ha sottolineato che probabilmente avrebbe schierato un 3° pilota alla prossima gara del Civ di Misano; i pilota in oggetto per la wild card si è infortunato ad Agosto al Mondiale a Silverstone e probabilmente sarà in pista per l’ultima gara del Civ al Mugello il 17 settembre.