Primi Passi Minimoto: ok il secondo appuntamento

Voglia di provare, sorrisi ed entusiasmo. Si è chiuso ieri, sulla pista di Torricola a Roma, il secondo appuntamento con Primi Passi Minimoto. Ancora una volta i bambini che hanno partecipato sono stati 20 di cui alcuni nuovi e altri che hanno voluto ripetere l’esperienza della prima volta.

Tutto è iniziato, grazie alla passione dei ragazzi che tengono il corso, con un briefing teorico in cui i giovanissimi hanno “studiato” i comandi della moto e la posizione corretta. Poi tutti in pista: i ragazzini al primo contatto con la moto hanno percorso pochi metri per imparare ad accelerare, frenare, capire l’equilibrio e…far passare la prima paura. Poi anche loro, come i pari età un po’ più esperti, hanno potuto compiere qualche giro di pista.Ne sono usciti col sorriso sulle labbra. Alla fine del pomeriggio, tutti in saletta per il briefing riassuntivo e il saluto finale.

Un ringraziamento particolare non può non andare alla Polini, che ha messo a disposizione dei bambini le sue minimoto. Il prossimo appuntamento con Primi Passi è fissato per martedì 18 giugno sempre sulla pista di Torricola. Per info e iscrizioni contattare Roberto: 333/9702980, mail: info@rbracingteam.com