PreMoto3 Vittoria di Spinelli (125 2T) e Ieraci (2

Come al solito la PreMoto3 è stata ricca di emozioni. Arbolino, Vietti Ramus, Ieraci, Nepa e Sabatucci sono stati i protagonisti del round 5. Al settimo giro Ieraci e Vietti Ramus si sono messi al comando, ma Arbolino ha continuato a rispondere senza esclusione di colpi. All’8° giro Sabatucci è stato vittima di una caduta, mentre Nepa è rimasto attardato. Piccolo errore anche per Ieraci nella penultima tornata e lotta per la vittoria assoluta riservata a Vietti Ramus e Arbolino. I due si sono toccati all’ultima curva: caduta per Vietti Ramus e  vittoria per Arbolino, poi penalizzato di 20 secondo per il taglio dell’ultima chicane. Sul gradino più alto del podio della 125 2T è così salito Spinelli (RMU),  secondo Triglia (RMU),  terzo Arbolino (Honda).

Nella 250 4T: 1° Ieraci (RMU), 2° Nepa (RMU), 3° Foggia (RMU).

Nicholas Spinelli – VL Team (MRU): “Non ho fatto una bella partenza e ho faticato abbastanza. Sono contento del risultato, anche se mi dispiace per le cadute di Kevin (Sabbatucci) e Celestino (Vietti Ramus)”.

Bruno Ieraci – RMU (RMU): “Dopo la caduta di Vallelunga all’ultimo giro, l’obiettivo era finire e meglio ancora vincere. Così sono molto contento per il risultato odierno”.