Premiazioni Verona: i nomi di MiniGP e Minimoto

Tre le categorie premiate da Raffaele Bigioni (Responsabile FMI) per il Campionato Italiano MiniGP. Nicolò Bulega ha fatto sua la Junior 50 davanti a Matteo Romeo e Tony Arbolino. Stefano Manzi, invece, ha ritirato la targa tricolore del primo della Senior 70 su Enea Bastianini e Lorenzo Gabellini. Nella 80 a salire sul palco da vincitore è stato Luca Marini, affiancato da Lorenzo Dalla Porta e Alfonso Coppola.

Tra le aziende, RMU ha vinto la Junior 50 e la 80 mentre Metrakit  Senior 70. Premi sono andati anche agli sponsor Sava, Selettra, A&B Italia e Stylmartin.

 

Eccoci ai più piccoli, i protagonisti del Campionato Italiano Minimoto premiati a Verona da Marzio Leoncini (Responsabile FMI per le Minimoto). Nella classe SAV (scuola avviamento velocità), Raffaele Fusco ha ritirato il premio riservato al primo classificato. Sul palco con lui Alessandro Arcangeli (secondo) e Simone Serinaldi (terzo).

Applausi convinti per tutti i nove ragazzi giunti sul podio delle tre categorie Junior: nella A, Gennaro Izzo ha vinto davanti a Dennis Foggia e Celestino Vietti Ramus. Kevin Zannoni ha fatto sua la B davanti a Bruno Ieraci e Manuel Bastianelli. Nella C c’è stata la vittoria di Mattia Casadei, affiancato sul palco da Salvatore Vargas e Niccolò Biancucci. Nella Open A è stato uno dei protagonisti della Coppa Italia a vincere la classifica, Simone Mazzola, mentre le targhe del secondo e terzo sono andate ad Alessio Chessa e Niko Barani.

Andrea Forlani ha vinto la Open B davanti Federico D’Angelo e Luca Contadini.

Tra le aziende produttrici di motori, premiati Iame (Junior A), ZPF (B), Zocchi (C) e BZM (per Open A e B) mentre per i telai, le targhe sono andate a SG (Sav), ZPF (Junior A), SG (Junior B), Pasini (Junior C) e DM (Open A e B).