Premiazioni Verona: CIV Stock 1000 e Stock 600

Il “poliziotto volante” Danilo Petrucci è salito sul palco da vincitore della Stock 1000. A lui è andata la targa tricolore numero uno ma anche il Trofeo Alberto Morresi Under 23 e quello Giri Veloci Oregon Scientific.

A ricevere gli applausi anche gli altri vincitori della categoria, ovvero il Team Barni, Ducati e Pirelli (per team, Casa e pneumatici).

Accanto a lui,  il secondo e terzo classificato, Ivan Clementi (infortunato ma presente) e Fabrizio Perotti. Sul podio, tra i team, Asia Competition e Pedercini, rispettivamente medaglia d’argento e di bronzo della stagione 2011. Tra gli esordienti, il più bravo è stato Alex Sassaro.

Berardino Lombardi ha ritirato il premio del campione Stock 600. Dopo un bel video introduttivo, il campano ha ricevuto la targa tricolore da Larceri e i riconoscimenti sono andati anche a Martini Corse, Yamaha e Pirelli come team, azienda e pneumatici leader della categoria.

Le targhe del podio sono andate anche a Leonov e Yachnich (terzi) e Russo e Trasimeno (secondi). Il premio Esordienti Beatrice Bossini l’ha vinto Federico Dittadi mentre Dino Lombardi si è assicurato il Trofeo Alberto Morresi Under 23 e Vladimir Leonov il premio Giri Veloci Oregon Scientific.