Premiazioni Trofeo “Metrakit MiniGp School” 2014

La stagione 2015 sta per prendere il via, ma non senza celebrare i migliori piloti del 2014. Nella splendida cornice del Motor Bike Expo, in occasione della presentazione dei programmi della FMI per quanto riguarda il Campionato Italiano Velocità 2015, il neo-campione italiano Superbike Ivan Goi ha premiato i primi 5 classificati dell’edizione 2014 del Trofeo “Metrakit MiniGp School”.

Trofeo conquistato da Gabriele Giannini dopo una splendida lotta durata tutto il campionato con Alberto Surra, poi 2°. Seguono Gianluca Sconza 3°, Gianni Spatola 4° ed Andrea Pizzoli 5°.

A conferma dell’attenzione riservata ai giovani, Simone Folgori (Responsabile Settore Velocità FMI) ha illustrato le novità relative al CIV Junior con l’introduzione della nuova classe “PreMiniGP” in collaborazione con Metrakit-Rossocromo.

Gabriele Scalzi, Responsabile di Metrakit e Rossocromo, si è detto estremamente soddisfatto della partnership con FMI che da lustro e riconoscimento al lavoro svolto in questi anni con la School; grazie al Campionato Italiano PreMiniGp il progetto verrà ulteriormente valorizzato e sviluppato; la conferma della formula, cioè moto Metrakit tutte uguali assegnate a sorteggio, consentirà ai giovani piloti di affacciarsi al mondo delle competizioni a costi contenuti e con la possibilità di mostrare il proprio valore.

il Team Ufficiale “Rossocromo Racing”, che sarà impegnato nei Campionati Italiani MiniGp50, PreMoto3 125 2T e 250 4T, sarà presentato in via ufficiale nel test CIV di Misano il 28 marzo prossimo.