Premiati a Verona dal GMC i piloti Roadster e STW

 

Il Gentlemen’s Motor Club di Roma ha premiato a Verona i protagonisti della stagione agonistica 2009. Palcoscenico dell’evento è stata la Sala Puccini del Motor Bike Expo, che ha fatto da splendida cornice ad un bel pomeriggio di sport.

Per quanto riguarda la Roadster, oltre a Franco Zenatello, laureatosi Campione Italiano in sella alla Moto Morini Corsaro, ha ricevuto il premio Lorenzo Segoni (Benelli), secondo in campionato.

Nella categoria Road Air (per motori raffreddati ad aria) dopo il successo dello scorso anno ha ritirato di nuovo il primo premio Alessandro Triglia, riconfermatosi campione. La coppa del secondo è andata a Sergio Manenti. Per lo Step1 (moto sotto i 100 hp) sono saliti sul palco il vincitore, Francesco Del Deo e il secondo classificato, Stefano Fugardi.

Per la Supertwins, grande ovazione è stata riservata in sala a Simone Bulai, Campione Italiano, davanti al suo grande rivale Sandro Giangiacomo, anche lui presente a Verona.

Nella Seniores è stata la volta di Fulvio Rizzi mentre per la Juniores è toccato a Dario Ciardelli ricevere il primo premio. Per quanto riguarda la classifica Esordienti, i trofei sono andati a Massimiliano Veracini e Claudio Dottorini.