Polemen premiati in città, domani Pit Lane aperta

Speciale teatro delle premiazioni delle pole position, oltre al Paddock del circuito, in serata è stata Piazza della Repubblica di Misano Adriatico, dove il sindaco Stefano Giannini ha invitato sul palco Colucci, Massei, Tamburini, Polita e Popov, per la consegna delle targhe dedicate ai più veloci delle prove ufficiali.

PIT LANE “ROSA” DA NON PERDERE – La “Pink Pit Walk” arriva al CIV: domani alle 13:00, infatti, il pubblico avrà la possibilità di camminare in corsia box, avvicinare e fotografare i piloti del tricolore e ricevere omaggi e gadget da parte delle squadre.

BIGLIETTI – Il costo del biglietto per assistere alla giornata di gare è di 20 euro (ridotto a 15 per donne, under 18 e tesserati FMI e gratis per gli under 14).

IN TV – Domani, dalle 13:50, le gare della Superbike, della 125 Gp e della Supersport saranno trasmesse in diretta e in chiaro su Sportitalia 2 (ch. 226 Sky e DT) mentre la Stock 600 e la Stock 1000 andranno in onda, sempre in diretta e in chiaro, dalle 16:45 su Nuvolari (ch. 218 Sky e DT).

SUL WEB – Il live timing delle prove e delle gare, le interviste e gli approfondimenti sulla quinta tappa del CIV 2010 sono disponibili sul sito ufficiale del campionato, www.civ.tv