Pirelli CIVillage: debutto coi fiocchi a Misano

 

Ha debuttato questo week-end, nel paddock di Misano Adriatico, il nuovo villaggio del campionato italiano Velocità. Si chiama Pirelli CIVillage ed è stato realizzato in collaborazione con il famoso marchio italiano di pneumatici e con il Motor Bike Expo di Verona.

Già dalla prima tappa, il Village è diventato il punto nevralgico del paddock tricolore, un luogo dove darsi appuntamento e scambiare quattro chiacchiere accanto i modelli di moto che hanno fatto la storia del motociclismo su pista (tra le altre, questo week-end, c’era la Yamaha 250 di Luca Cadalora), dove prendere i tempi delle prove e delle gare, richiedere informazioni ai desk Pirelli e Motor Bike Expo e ammirare le splendide immagini della mostra fotografica dedicata ai circuiti del Centenario FMI.

Tra gli attesi appuntamenti andati in scena a Misano nel Pirelli CIVillage, la presentazione del Team Italia FMI, quella del Team Ellegi, le sessioni autografi con i campioni del mondo Cadalora, Toseland, Gresini e Venturi e la premiazione delle pole position del sabato.

Il Pirelli CIVillage farà da “teatro d’eccezione” del CIV anche in occasione della seconda tappa, programmata il 1° maggio sul circuito di Monza.