Pirelli: a Monza il nuovo Diablo Rosso Corsa

Nello storico Circuito del TT di Assen, riconosciuto come la “Cattedrale del Racing”, Pirelli ha presentato la sua ultima novità in fatto di pneumatici Hypersport.

Frutto di numerosi anni nel segmento racing mondiale, il Diablo Rosso Corsa adotta tecnologie sviluppate specificamente per ottimizzare il livello di performance assicurando il massimo livello di sicurezza sia su strada sia su pista. Mescole e tecnologia EPT (Enhanced Path Technology), che massimizzano l’area di contatto del pneumatico con ogni angolo di piega, derivano direttamente dalla WSBK e dal CIV.

IL PNEUMATICO CHE RACCONTA LA STORIA DEL PILOTA – Mentre le barriere tecnologiche sono state abbattute, Pirelli ora ti offre anche la possibilità di personalizzare il tuo pneumatico. Utilizzando un’applicazione direttamente sul web, puoi scegliere la tua personalizzazione tra una grande varietà di immagini tra cui circuiti e bandiere e anche scrivere il tuo nome in vari colori. 

Alcuni spazi dedicati direttamente sui fianchi del Diablo Rosso Corsa accolgono le esclusive etichette che arriveranno direttamente a casa in un set di 6 pezzi insieme a un kit di applicazione e le istruzioni.

Sarà possibile vedere il Diablo Rosso Corsa al CIV di Monza, presso l’accoglienza Pirelli locata nel paddock dell’Autodromo, a partire dalle 12.00.

In questa occasione verrano spiegati al pubblico presente, dettagli sul pneumatico e sulla sua personalizzazione. A seguire un simpatico quiz con il quale si potranno vincere gadget Pirelli.

Visita oggi MY DIABLO ROSSO™ per personalizzare il tuo set di Diablo Rosso Corsa.