Perotti, mondiale Supersport o CIV Stock 1000?

 

Dopo aver vinto il neonato Triumph ParkiGO European Series, monomarca che nel 2010 si è corso in concomitanza con molte delle tappe del mondiale Superbike, Fabrizio Perotti guarda al futuro.

In questi giorni, il 26enne bresciano è in trattativa con due squadre per correre la prossima stagione nel mondiale Supersport o nella Stock 1000 del CIV. Nel campionato iridato sarebbe un nuovo team Triumph ad essere interessato al fresco vincitore del ParkinGO mentre nel tricolore è lo stesso Perotti a svelare i suoi piani. “Mi ha contattato il Team Play Racing e sono rimasto colpito dalla loro professionalità – dice Fabrizio – la loro proposta è molto interessante e sto valutando la possibilità di chiudere l’accordo per correre nel 2011 la Stock 1000 del CIV in sella alla BMW”.

A stimolare Perotti, infatti, è anche la possibilità di partecipare al tricolore con la S 1000 RR una moto che nel 2010 si è rivelata davvero competitiva sia a livello mondiale che nei vari campionati nazionali sparsi in tutto il mondo.

“Quella moto è una garanzia e sono sicuro che se dovessi tornare a correre il CIV con questa squadra e con la BMW avrei tutte le carte in regola per puntare alla vittoria. La decisione? Cercherò di prenderla il prima possibile, anche grazie all’aiuto dei miei amici e sponsor Fabio Pellegrini e Michele Manzotti. Il 2011 sarà un crocevia importante per la mia carriera e voglio fare la scelta giusta…”