Penta Race verso il Mugello

La settimana entrante sarà una settimana densa di impegni agonistici per il Pentarace e tutto il circus del CIV, infatti nel prossimo weekend del 19-20 giugno nello splendido anfiteatro naturale del Muggello si disputeranno due gare. E’ il doppio appuntamento annuale l’unico in calendario, il più temuto da tutti i team in quanto disputare due gare a poche ore di distanza una dall’altra in un circuito che mette a dura prova la meccanica con le sue medie elevatissime e temuto anche dai piloti per l’impegno psicofisico richiesto in un circuito davvero impegnativo anche per la guida con i suoi saliscendi mozzafiato richiede un impegno al massimo livello.

Perciò per chi volesse assistere, vi sarà una gara nel pomeriggio del 19 sabato e la seconda nel pomeriggio del 20 alla domenica, con le prove libere programmate al venerdì.

Il Pentarace si presenta al meglio della preparazione per affrontare questo doppio impegno che risulterà cruciale anche per la classifica finale del campionato italiano velocità e dove l’imperativo per tutti è capitalizzare il lavoro sin qui svolto. Le gare saranno al calor bianco in quanto in questo circuito sono premiate le doti di guida ma il lungo rettilineo favorirà inevitabilmente il gioco delle scie e le moto dotate di maggior allungo e dove crediamo che la preparazione fisica di Alessio, sulla distanza farà la differenza.

Sarà allestita la consueta struttura Hospitality di supporto al Team in grado di accogliere confortevolmente tutti gli amici, sponsor e tifosi appassionati del Pentarace per tifare Alessio e conoscere da vicino il nostro campione, perciò vi aspettiamo numerosi.