Pata con Martini per CIV e mondiale 2012

Dopo la vittoria nel Campionato Italiano STK 600, il team guidato da Claudio Quintarelli mette a segno un importante accordo di partnership. L’azienda Italiana Pata, infatti – già impegnata con un team nel Mondiale Superbike – , ha deciso di rafforzare la propria partnership con la scuderia Martini Corse divenendone title sponsor.

Nome, colori e prestigio del brand mantovano appariranno sulle tute, l’abbigliamento, le carene, i box ed i mezzi di trasporto della scuderia Martini già dalla prima tappa del Campionato del Mondo Supersport, il prossimo 26 febbraio, sul circuito australiano di Philip Island.

L’accordo tra Pata e Martini Corse ha avuto origine nel corso della passata stagione, grazie al rapporto di stima reciproca che intercorre tra Cesare Barani, Direttore Tecnico Martini Corse, e Remo Gobbi, proprietario di Pata e grande appassionato di moto. L’imprenditore mantovano ha accolto con entusiasmo la proposta lanciata da Claudio Quintarelli: un team, un pilota ed un brand, tutti italiani, nelle massime espressioni del motociclismo agonistico, ovvero il Campionato Italiano Velocità, L’European Superstock Championship ed il World Supersport Championship.?? “L’ingresso di Pata come title sponsor della nostra scuderia ci gratifica sia da un punto di vista umano, sia professionale – ha detto il team manager Quintarelli – Sono molto contento che un marchio come Pata, per di più già impegnato nel campionato Superbike, abbia scelto di consolidare la partnership con la nostra scuderia. Con un simile supporto, mi aspetto un 2012 da protagonisti”.

La scuderia Martini Corse è il team Campione d’Italia (STK600), impegnato dalla prossima stagione nel World Supersport Championship con Dino Lombardi e nel Campionato Italiano Velocità ed Europeo STK 600 con Francesco Cocco e Luca Salvadori.