Nuovo successo del Challenge Primi Passi Minimoto

Il 5 ottobre a Sesto Pista (FI) è andato in scena il secondo appuntamento con il Challenge Primi Passi Minimoto. Si fosse trattato di una gara, i bambini avrebbero riempito quasi tutta la griglia visto il loro numero:36. Il Challenge però è “semplicemente” un esibizione, una continuazione del corso Primi Passi Minimoto che si era tenuto a luglio sullo stesso tracciato.

Come nel primo evento, anche questa volta bambini e genitori hanno partecipato numerosi. Ogni baby pilota si è potuto confrontare con i suoi coetanei, assimilando ancor meglio tutte le nozioni fondamentali per guidare una piccola due ruote. Divertimento e sicurezza sono i due elementi fondamentali di queste giornate, infatti i bambini sono seguiti da uno staff esperto dall’inizio alla fine.

Il prossimo appuntamento con il Challenge è probabilmente il più atteso: si terrà il 19 ottobre al Mugellino, il minimotodromo interno al Circuito del Mugello. Nell’occasione i piccoli potranno sia vedere i piloti del CIV da vicino, sia respirare l’atmosfera del grande motociclismo internazionale. Il conto alla rovescia è già iniziato!