Nuova M2 Racing pronta per il round 5-6

Nuova M2 Racing al giro di boa.  Il CIV torna a Imola e i piloti della Nuova M2 racing  Ivan Clementi#18, Kevin Calia#74 ed Enzo Chiapello#49 in sella alle loro Aprilia RSV4 gommate Pirelli daranno il massimo per chiudere nelle posizioni di vertice.

Dopo i test pre campionato di fine marzo, i piloti si ritrovano sull’affascinante e storico circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola in riva al Santerno per i Round 5 e 6 del Campionato Italiano Velocità. Ivan Clementi#18 ed Enzo Chiapello#49 potranno partire con riferimenti migliori rispetto ad altri circuiti. Non solo, ad inizio maggio Kevin Calia#74 ha corso sulla pista di Imola anche nel mondiale SBK come wild card nella coppa del mondo Superstock1000, raccogliendo importanti dati che saranno utili per la prossima sfida del CIV.

i piloti potranno contare su tre Aprilia RSV4.  Il team insieme alla casa madre e al gommista Pirelli sta compiendo enormi sforzi per renderle ancora più competitive.

Beppe Galante – responsabile tecnico: “Arriveremo ad Imola dopo le buone prestazioni di Vallelunga, vogliamo assolutamente continuare a migliorarci e cominciare a raccogliere i frutti del duro lavoro che stiamo svolgendo anche per i nostri sponsor che continuano a credere in noi dandoci fiducia”.

Ivan Clementi#18- Aprilia RSV4 Superbike: “Mi presento al via del round di Imola più motivato che mai. Le buone prestazioni di Vallelunga hanno dato a me e alla squadra una bella carica. Imola è uno dei circuiti storici del motociclismo italiano, mi trovo molto a mio agio in questa pista avendo avuto buoni risultati anche in passato. Sono sicuro di poter contare su una delle migliori squadre del campionato e siamo pronti a lavorare sodo per ottenere i risultati in cui crediamo e che siamo sicuri farebbero enormemente piacere a tutti i nostri sponsor”.

Kevin Calia#74 – Aprilia RSV4 Superbike: “Imola è una pista che mi piace molto. L’atmosfera che si respira nella gara di casa è sempre speciale! Dopo la sfortuna nella wild card di Imola, e i due quarti posti a Vallelunga sono ancora più carico e motivato. L’obiettivo è cercare di recuperare quel piccolo gap che ci manca per salire sul podio, sarebbe una bella ricompensa per il mio team che sta lavorando moltissimo per mettermi a disposizione una moto performante. Qui ci saranno tanti miei tifosi e sponsor che credono in me: cercherò di non deluderli”.

Enzo Chiapello#49 – Aprilia RSV4 Superbike:
“Anche ad Imola mi impegnerò nel CIV in Superbike e nel National Trophy in cui ho trovato un giusto livello di competitività. Questo mio doppio impegno darà maggiore visibilità ai nostri sponsor anche grazie al fatto che le gare del  CIV e del National Trophy saranno in diretta TV e in streaming WEB”.