Nuova M2 Aprilia: programmi e team 2014

Grazie all’ingresso di Panealba, nuovo ed importante sponsor, il team Nuova M2 Racing è riuscito a trovare l’accordo per l’ingaggio di due importanti piloti di alto profilo: l’esperto Ivan Clementi e la giovane promessa Kevin Calia, affiancati dalla colonna portante del team Enzo Chiapello, tutti su Aprilia RSV4.

All’interno della squadra, ormai collaudata e solida, verranno introdotti nuovi tecnici di alto profilo per rafforzare l’organico. Tutti capitanati dal capotecnico Beppe Galante che guiderà il team capace di affrontare l’impegno agonistico 2014 con forti motivazioni e competenza.

Il team si confronterà con gli avversari nel Campionato Italiano Velocità Superbike 2014 e in alcune wild card del mondiale Stock1000 forte anche dell’appoggio già confermato di Pirelli che crede nel progetto e sta valutando come e in quale misura supportare il team veneto.

Il nuovo corso Aprilia, guidata dall’ Ing. Albesiano, ha deciso di rinnovare la fiducia a Nuova M2 Racing Team confermando il supporto di Aprilia Racing.