Notte Rosa a Misano: le ragazze salgono sul palco

In occasione del round della Coppa Italia Velocità di Misano, le ragazze del Trofeo Femminile FMI “Beatrice Bossini” sono state tra le protagoniste della Notte Rosa romagnola, evento che riunisce ogni anno migliaia di persone nelle località della Riviera all’insegna del divertimento e dello stare insieme.

Invitate venerdì sera sul palco di Misano dal Sindaco “motociclista” Stefano Giannini, le venti pilote si sono presentate all’evento vestite con cappellini, magliette e ombrellini rosa. E’ stata una serata diversa, che ha regalato alle ragazze qualche ora di evasione dalla pressione agonistica e dall’evento in pista, sempre però sotto il “segno” delle due ruote.

Le iscritte al Trofeo sono state chiamate una ad una a schierarsi sul palco e poi hanno ricevuto dalle mani del Sindaco un omaggio floreale, presentando con l’occasione alle centinaia di persone presenti in piazza l’attesa tappa del Trofeo, che si è corsa poi domenica e che ha visto le vittorie di Monika Jaworska e di Letizia Marchetti.