Nannelli e Saltarelli per i test Michelin

Ai test Michelin, previsti al Mugello il 4-5 Ottobre 2011 ci sarà Gianluca Nannelli, in sella alla Ducati 1198 preparata dal team Grandi Corse.

Il toscano proverà importanti novità tecniche e proseguirà il suo adattamento ai pneumatici Michelin. Gianluca è reduce dalla buona performance disputata a Vallelunga in occasione del Campionato Italiano Velocità. La prossima tappa in campionato sarà proprio al Mugello nel week end del 22-23 Ottobre 2011.

“Sono entusiasta di questa due giorni di test, abbiamo programmato un’importante tabella di marcia. Il primo giorno lavoreremo sulla ciclistica della moto; mentre il secondo giorno lo dedicheremo a testare le novità che Michelin ci metterà a disposizione. Non vedo l’ora di tornare in sella!”

Con il toscano, sarà in pista anche Simone Saltarelli che lavorerà intensamente assieme al team per trovare un buon setting tra moto e gomme. La prossima tappa in campionato sarà proprio al Mugello nel week end del 22-23 Ottobre 2011.

“Lavoreremo molto per trovare il giusto setting tra moto e gomme, vogliamo arrivare alla gara al 100% perché è l’ultima della stagione e sarà molto importante per il mio futuro.”