Mugello Round 1-2 Premiazioni Pole Positions

Moto3 – Mattia Casadei (2’09.694), SIC59 Squadra Corse (Honda) : “E’ stata una qualifica fortunata, aiutata anche dalla squalifica di Dalla Porta di ieri. Sarà una corsa difficile per le condizioni meteo variabili, ma sono carico per questo primo round del campionato”.    

Superbike – Matteo Baiocco (2.01.379) Grandi Corse (Ducati): “Non eravamo pronti sul bagnato, ma hanno prevalso l’istinto e l’esperienza. Partire dalla pole è importante per le due gare, spero di far bene”.

SuperSport – Luca Oppedisano (2’01.504) Kawasaki : “Sono stati due turni difficili perché la pista era metà bagnata e metà asciutta. Spero proprio di fare una corsa sull’asciutto. Sarà una bella lotta, la nostra è la categoria con il maggior numero d’iscritti e tanti piloti forti”.

PreMoto3 2T – Kevin Zannoni (2’16.494) Team RMU (RMU): “anche se la pista era umida, all’ultimo giro ho tirato  per fare il miglor tempo. Sono contento. Nessuna strategia per la gara, gas e basta!”.

PreMoto3 4T – Stefano Nepa (2’18.179) RMU: “Sono contento delle qualifiche e adesso mi concentro sulla gara. Mi sto divertendo molto e non sento la pressione”.