Motor Bike Expo ed ELF CIV. 10 anni insieme

Il 2018 è l’anno in cui è andata in scena l’edizione del decennale del Motor Bike Expo, la quale, come da tradizione, ha ospitato le Premiazioni dell’ELF CIV 2017 e la presentazione della nuova stagione del Campionato, che rinnova in questo 2018 la propria collaborazione, decennale anch’essa, con il Motor Bike Expo. Una partnership storica quella tra l’ELF CIV, organizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana, e il Motor Bike Expo, che oltre all’organizzazione dei convegni e alla presenza dei Motoclub FMI nei quattro giorni della Fiera, prosegue sia con Federmoto che con il CIV con l’animazione del paddock in tutte le gare in calendario. Mentre lontano dai padiglioni di Verona Fiere e dei circuiti, si sviluppa nell’aumento e nel miglioramento della visibilità dell’ELF CIV.

Giovanni Copioli, Presidente FMI: “Il rapporto che ci lega al Motor Bike Expo è ormai storico e consolidato negli anni. Il tutto per un evento che nel corso del tempo è cresciuto tantissimo senza mai tradire la propria natura ma anzi arricchendosi sempre di più, e che ha raggiunto in questa edizione del decennale un grande successo di pubblico, espositori ed eventi. Oltre a questo c’è un rapporto di grande collaborazione con il nostro il Campionato Italiano Velocità, anche questo ormai strutturato e consolidato negli anni, che ha permesso a tutte e due le realtà di crescere insieme

Francesco Agnoletto, organizzatore e fondatore MBE: “E’ da sempre che collaboriamo con il CIV e la FMI. Oggi posso dire che è quasi più un rapporto di amicizia che imprenditoriale, quindi non avremmo potuto non proseguire la partnership. Tante idee e buona volontà faranno sì che anche nel prossimo futuro nuove iniziative avranno corso”.

Paola Somma, organizzatore e fondatore MBE: “Essere partner del CIV è per noi fondamentale per avere un rapporto continuativo con le aziende coinvolte nel massimo campionato italiano di velocità e con i team protagonisti dello stesso. Grazie al Presidente Giovanni Copioli per la disponibilità che dimostra nei confronti di MBE”.