Mondiale SBK a Imola. Tanti piloti dell’ELF CIV come wildcard

Il Mondiale SBK fa tappa in Italia. Nel weekend i protagonisti delle derivate di serie si sfideranno a Imola, in un round dove sarà numerosa la partecipazione di piloti dell’ELF CIV, presenti come wild card o one event in quasi tutte le classi, come elenchiamo di seguito:

Europeo STK1000: Matteo Ferrari e Samuele Cavalieri (Ducati Barni Racing) come wild card

Mondiale SS600: Davide Stirpe (MV Agusta Extreme Racing BARDAHL) e Ilario Dionisi (MV Agusta Scuola Italiana Piloti) come wild card e Massimo Roccoli, Lorenzo Gabellini (entrambi Yamaha Gas Racing Team), Nicola Morrentino (Kawasaki Renzi Corse) e Marco Malone (Kawasaki Team Green Speed) come one event.

Mondiale SS300: Kevin Sabatucci (Yamaha Pro GP Racing) e Kevin Arduini (Yamaha MMR) come wild card e Manuel Bastianelli (Kawasaki Prodina Ircos Team) e Marco Carusi (Yamaha Scuola Italiana Piloti) come one event.

Ci sarà curiosità per vedere tanti protagonisti dell’italiano confrontarsi su un palcoscenico mondiale o continentale, soprattutto per il duo Ferrari-Cavalieri del Team Barni, ma anche per Davide Stirpe, la coppia Roccoli-Gabellini del Gas Racing e i rivali nell’ELF CIV SS300: Sabatucci-Bastianelli.