Miralux Pos Corse in viaggio verso il Mugello

Dopo oltre un mese di attesa è ormai “Mugello Time” per Miralux Pos corse ed i suoi giovani portacolori che questa settimana da Giovedì poseranno le loro ruote sul celebre circuito toscano per il terzo appuntamento (Round 5 e 6) del CIV 2017. I piloti sono pronti e molto carichi per fare del loro meglio sui 5.245 mt di uno dei circuiti più belli del mondo.

#24 Leo Taccini e #67 Filo Palazzi sono anche reduci da una giornata di test svoltasi la settimana scorsa proprio sul circuito toscano reso rovente dall’anticiclone Caronte che però dovrebbe lasciare spazio ad una certa variabilità nel weekend di gara.

Beppe Oliveri – Team Manager
“Si, giovedì scorso siamo andati al Mugello per prepararci e soprattutto consentire ai nostri piloti di riprendere confidenza con moto e pista dopo oltre un mese di stop dai due rounds di Misano. Sono ragazzi giovani che hanno bisogno di imparare e fare km in assetto gara soprattutto Filippo, qui al debutto con noi, ha corso per la prima volta al Mugello solo lo scorso anno. Nel box avremo anche Bruno Ieraci con la TM Factory che potrà sicuramente dare buoni consigli ai nostri giovani”

Leonardo Taccini #24 (Moto3 – TM 250 4T)
“Il Mugello è una pista importante, del mondiale, quindi per andare forte dovrò cercare di imparare i suoi segreti sia guardando gli altri ma anche cercando un buon passo guidando in solitaria; nel test mi sono trovato bene anche se il caldo era veramente terribile e sto recuperando bene dopo il botto di Misano”

Filippo Palazzi #67 (Pre Moto3 – TM 250 4T)
“Sono molto felice di debuttare con Miralux Pos Corse. Giovedì ho conosciuto lo staff e ho girato in condizioni climatiche particolari; abbiamo lavorato su molte cose che spero mi torneranno utili sia per le prove e per le due gare”