Minimoto: domenica il Trofeo delle Regioni

Si accende il semaforo. Domenica 1° Aprile si apre la stagione minimoto FMI con il Trofeo delle Regioni presso la pista di Ripapersico (Fe), una interessante sfida che lega i risultati dei “minipiloti” alla regione di appartenenza in una tipologia di manifestazione che già ha molto seguito nelle discipline del fuoristrada. Per una domenica quindi, i protagonisti della pista non gareggeranno solo per il proprio risultato personale, ma anche per tenere alto il vessillo della propria regione.

Molto ricco il programma della manifestazione con turni di prove libere, prove ufficiali e superpole e che vedrà al via le stesse classi presenti nel campionato tricolore: SAV, JUNIOR A, JUNIOR B, OPEN A, OPEN B. I migliori esponenti delle varie regioni si contenderanno l’ambito riconoscimento, prendendo punti per la propria regione di appartenenza oltreché per la classifica personale.

Sono previsti premi per la regione vincitrice, coppe e medaglie per i primi cinque piloti della classifica generale oltre ai riconoscimenti per la “Superpole”.

VAI AL PROGRAMMA COMPLETO