Metrakit festeggia domenica a Ortona

Il Circuito internazionale d’Abruzzo farà da sfondo ad una giornata tutta dedicata ai programmi Metrakit 2011/2012.

Domenica 6 novembre si comincerà sin dal mattino con le selezioni gratuite di giovani piloti nati nel 2002 e anni precedenti. Per loro la possibilità di entrare a far parte della MiniGp School 2012, il Monomarca Metrakit, approvato FMI, che è stato una delle rivelazioni dello scorso anno.

Per l’occasione i ragazzi verranno selezionati da Matteo Baiocco, Campione Italiano Superbike 2011! Nel pomeriggio, invece, verranno premiati i ragazzi che hanno dominato nella MiniGp School 2011 e nel Trofeo Italia PreGp2011. Non solo premiazioni, ma anche presentazione dei nuovi progetti per la prossima stagione (MiniGp School 2012, Team 8sedici, Campionato Italiano MiniGp, PreGp125): sarà un pomeriggio all’insegna delle novità e dei festeggiamenti.

I successi del passato, ottenuti anche grazie alla collaborazione di sponsor e partner, fanno pensare ad un 2012 brillante e pieno di ottime potenzialità. Domenica, dunque, sapremo quali saranno le linee guida per la prossima stagione. Appuntamento a Ortona il 6 Novembre!