Marco Faccani gioca con noi al FantaCIV

Ecco i pronostici di Marco Faccani per il doppio round di Imola

Per il prossimo appuntamento del CIV all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, abbiamo chiesto i segreti della tecnica pista del Santerno e un pronostico per le agguerrite gare del CIV ad uno che a Imola c’è cresciuto e ha vinto molto.

Attualmente secondo in Campionato e vincitore a Imola lo scorso 11 maggio, Marco Faccani, il pilota del San Carlo Team Italia Stk600, gioca con noi al FantaCIV:

“Cominciamo dalla 600SS, la classe che conosco meglio. Avendo corso l’Europeo lo scorso maggio, vedo bene Caricasulo che arriverà sicuramente preparato per il round del CIV. Al momento però i più forti sono Giugovaz e Morrentino, forte anche nei test invernali sempre a Imola. Tra i due, punto su Morrentino, perché è giovane e metterà tanta grinta per ripetere il successo di Vallelunga”.

“Nella Moto3 punto su Casadei. A Vallelunga è stato spesso il più veloce, ma non è riuscito a concretizzare. Imola potrebbe essere la volta buona”. 

“In Superbike Baiocco ha dominato e può contare su un team in grado di fornirgli una moto molto competitiva, così gioco Matteo Baiocco”. 

“La PreMoto3 resta una classe molto aperta con constanti colpi di scena. Sono tutti vicini e molto bravi, ma dovendo scegliere punto su Ieraci in 250 4T e Arbolino in 125 2T”.

Prima di lasciarlo, non possiamo non chiedere a Marco i segreti della pista del Santerno: “il segreto è sempre trovare il giusto compromesso: una moto capace di danzare nelle prime varianti e incisiva nelle staccate. Credo di aver fatto la differenza proprio nelle forti staccate della Variante Alta, Rivazza e Variante Bassa, grazie anche ad una Kawasaki molto stabile in frenata”. 

“Ci vediamo allora a Imola per il CIV sabato 7 e domenica 8 giugno e non mi resta che rinnovare l’invito a giocare con noi al FantaCIV”.

Giocare è facile: online http://m.civ.tv/it/fantaciv.php oppure tramite la nuovissima App CIV2014, scaricabile da Google Play http://goo.gl/T49L3x e iTunes http://goo.gl/sRYkLl

Per giocare è sufficiente fare il login con il tuo profilo facebook.

PREMI  Oltre ai premi finali, ogni round ci sono tanti gadget in palio per i primi 3, quindi non importa  se non hai partecipato sin dall’inizio. In caso di pari punti, conta chi ha pubblicato per primo il pronostico, per cui gioca subito con noi!