Mahindra Racing al CIV con Locatelli e Rinaldi

Mahindra Racing ha annunciato la firma di Andrea Locatelli e Michael Rinaldi come nuovi piloti per la classe moto 3 del CIV 2013.

La firma dei due giovani e talentuosi piloti italiani conferma la volontà del team di proseguire sull’onda del successo ottenuto nel 2012. Mahindra Racing è infatti diventata la prima squadra indiana a vincere un campionato motoristico internazionale in Europa, aggiudicandosi il titolo Costruttori nella classe 125GP nella stagione del debutto al CIV.

Parlando dei suoi piani per il futuro, Andrea Locatelli ha detto: “Sono entusiasta di fare parte di un team come Mahindra Racing per il CIV 2013. Ho seguito il loro recente sviluppo e sono rimasto colpito dai progressi che hanno fatto in un così breve lasso di tempo. “

Michael Rinaldi aggiunge: “So che Mahindra Racing  gode di un notevole sostegno da parte di tutta la comunità di appassionati in India e non vedo l’ora di lavorare insieme a Locatelli e fare il massimo per il team nei prossimi mesi. Il campionato è molto competitivo, ma siamo sicuri di poter fare cose importanti, grazie ad una buona moto”.