Magny Cours, Stock 600: Fanelli e Lombardi al top

 

Il francese Jeremy Guarnoni è stato l’unico pilota in grado di scendere sotto il minuto e quarantacinque. Il portacolori Yamaha MRS Racing ha conquistato la pole position provvisoria dell’ultima tappa di Campionato Europeo Superstock 600, in programma questo week-end a Magny Cours.

Il suo tempo, 1’44”979, è stato migliore di due decimi di secondo rispetto a quello del connazionale Egea (Yamaha) mentre al terzo posto si è piazzato l’azzurro Davide Fanelli: autore di un CIV 2010 davvero positivo in sella alla Honda del Team All Service System by QDP, Davide si è confermato tra i più veloci della categoria anche in Francia e in gara, insieme a Dino Lombardi (altro protagonista del CIV in sella alla Yamaha targata Martini Corse e quinto ieri alle spalle del francese Lanusse) proverà a tenere alta la bandiera tricolore contro un nutrito gruppo di transalpini.

Sempre per i colori italiani, da segnalare il dodicesimo posto di D’Annunzio (Yamaha-Martini Corse) mentre Cocco (Yamaha-Elle2 Promotion) è diciassettesimo e Salvadori (Yamaha-Bike Racing R.T.) ventesimo.

Domani, alle 18, si spegnerà il semaforo rosso dell’ultimo appuntamento stagionale.