Maffioli (Media Action): “Pronti al debutto in SS”

L’anno scorso il Team Media Action Pro Race si è rivelato tra i protagonisti della Stock 600 tricolore con Ferruccio Lamborghini e per quest’anno raddoppia gli obiettivi. La squadra capitanata da Paolo Maffioli, infatti, conta di confermarsi al vertice della categoria dedicata ai giovani ma sta lavorando per l’esordio nella 600 “preparata”, la Supersport.

“Stiamo cercando di chiudere un accordo con un pilota abbastanza conosciuto – dice lo stesso Maffioli – dopo l’ottima stagione corsa nella Stock 600, ora ci sentiamo pronti per affrontare anche questa categoria”.

A dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto, la prova unica del campionato europeo Supersport corsa a fine anno ad Albacete, dove Lamborghini, in sella alla R6 del Team Media Action Pro Race, centro la pole position all’esordio assoluto nella categoria. “Non ci sarà solo la Supersport  continua Maffioli – nella Stock 600 puntiamo a continuare la scia di ottimi risultati e per provare a raggiungere l’obiettivo ci affideremo a due giovani di belle speranze, il vincitore della Yamaha R6 Cup 2009, Stefano Casalotti, e Nicola Morrentino”.

L’obiettivo, in questa categoria, sarà di centrare quel titolo mancato di un soffio nel 2009. “Ce la siamo giocata fino alla fine e sono soddisfatto della nostra stagione. Sia Boscoscuro che Lamborghini si sono divertiti e la loro è stata una battaglia pulita e molto sportiva. Va bene così”.