Luca Marini wild-card in Moto3 a Misano

Il secondo appuntamento stagionale della MotoGP in suolo italiano, in programma per questo fine settimana sul circuito di Misano Adriatico intitolato a Marco Simoncelli, è atteso con entusiasmo dalla San Carlo FMI Twelve Racing e dall’intera Federazione Motociclistica Italiana.

Accanto ai protagonisti del Mondiale, coronando il percorso di sviluppo agonistico giovanile messo in moto ad inizio stagione dalla FMI in partnership con San Carlo sotto l’egida dell’iniziativa “Talenti Azzurri”, ci sarà Luca Marini (Team San Carlo FMI Twelve Racing), secondo nel CIV Moto3.

Roberto Locatelli (Coordinatore Tecnico FMI)
La FMI in questa gara di Misano avrà anche uno dei suoi portacolori principali nel CIV Moto3: Luca Marini. Luca potrà usufruire di un ottimo trampolino di lancio a livello mondiale, e gli auguro di fare il  meglio“.

Luca Marini (Team San Carlo FMI Twelve Racing)
Sarà una bella gara ed un’occasione unica perché avrò la possibilità di gareggiare con i migliori piloti del mondo. Spero di migliorarmi turno dopo turno e di arrivare a domenica con un’esperienza che mi servirà in futuro. Ringrazio la Federazione, la San Carlo e il team per le possibilità che mi stanno dando in questa bellissima stagione