Lamborghini in Moto 2 al GP di Misano

Dal CIV al mondiale Moto2, il capo-classifica della classe Supersport disputerà il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini del Motomondiale, classe Moto2, come wild card-

Ferruccio Lamborghini, erede della famosa dinastia motoristica, attuale leader del campionato italiano Supersport 600 con il Team Media Action Prorace, correrà come wild card con il Team Forward Racing al Grand Prix di Misano il prossimo 5 settembre.
Il diciannovenne bolognese Ferruccio Lamborghini, vicecampione italiano Stock 600 nel 2009, ha alle spalle alcuni anni di esperienze nel Junior GP, con cui ha già fatto alcune gare nel mondiale 125cc ed è attualmente  una delle migliori promesse del motociclismo italiano.

 “Sono contentissimo di questa opportunità, avrò finalmente la possibilità di misurami nel campionato del mondo entrando a far parte di uno dei top team della classe Moto2: il team Forward Racing. La loro professionalità, esperienza e competenza mi permetteranno di affrontare questa avventura nelle migliori condizioni. Ovviamente mi auguro di far bene e spero che questo sia un primo passo verso una mia presenza più ‘continuativa’ in questo Campionato. Vorrei fare uno speciale ringraziamento alla società Media Action e a tutti i meccanici e tecnici della Prorace per le collaborazione e supporto che mi stanno offrendo“ – è il commento di un Ferruccio Lamborghini  pronto e carico, ma tranquillo e sicuro dei propri mezzi.
Per lui ci sarà una Suter MMX Moto2 del team Forward Racing, squadra protagonista a Misano con Jules Cluzel e Claudio Corti, che ha deciso di puntare sul talento bolognese per la tappa italiana del calendario del GP.