Ivan Goi prenota il titolo SBK al Mugello

Tutto è pronto all’Autodromo Internazionale del Mugello per gli ultimi due imperdibili round del Campionato Italiano Velocità Superbike. Dopo la lunga pausa estiva, i piloti del Barni Racing Team Ivan Goi e Manuel Poggiali si giocheranno il tutto per tutto in sella alle loro Ducati 1199 Panigale R nel corso del 9° e 10° round stagionale.

Il leader della classifica generale Ivan Goi, con 14 lunghezze di vantaggio sul suo diretto inseguitore Matteo Baiocco (Ducati), è pronto a lottare per la conquista del titolo di Campione Italiano Superbike senza lasciare spazio agli avversari. Voglia di riscatto, invece, per il compagno di scuderia Manuel Poggiali, determinato più che mai a concludere positivamente questa stagione. A rendere la finale ancora più emozionante, la presenza del neo campione Superstock 1000 FIM Cup Leandro “Tati” Mercado, che percorrerà i fantastici sali e scendi del tracciato toscano in veste di wild card.

La presenza sul circuito del Mugello vuole essere un gesto di riconoscimento da parte dell’All Manager Marco Barnabò nei confronti di Mercado, che avrà così modo di confrontarsi con i top rider del campionato nazionale e testare le coperture “slick” Michelin con cui hanno gareggiato i suoi compagni di squadra durante la stagione.

Gli ultimi due imperdibili round del Campionato Tricolore 2014 vi aspettano!

(fonte team Barni Racing)