Italiano PreGp: Bulega veloce nei test a Cartagena

 

Nicolò Bulega si trova proprio bene sulla RMU 125 con la quale disputerà il campionato italiano PRE GP 125. Fin dall’esordio sulla nuova moto, più potente e pesante del 50 con il quale ha vinto il titolo italiano ed europeo 2011, è andato fortissimo e con continuità.

A Cartagena, in Spagna, Nicolò alla terza esperienza sulla 125 ha ulteriormente migliorato il feeling con la moto e si è spinto sotto il record della pista. Un risultato mai preso in considerazione e arrivato con facilità al termine di tre giornate di lavoro molto proficue che hanno permesso al pilota reggiano, ora trapiantato a San Clemente, di acquisire importanti riferimenti in vista dell’inizio delle ostilità.

In attesa della prima bandiera a scacchi della stagione, il team RMU si presenta sabato alle ore 11, 30 presso la sala stampa del nuovo Autodromo di Modena (Strada Pomposiana 253, Marzaglia di Modena).

La presentazione, che avrà come ospite Dj Mitch di Radio 105, svelerà nuovi sponsor e colori di Nicolò per la stagione 2012.

“Aspetto tutti i miei amici, sponsor e conoscenti alla presentazione di sabato a Modena. Ci sarà da divertirsi e soprattutto tutti potranno vedere la mia moto che è bellissima.

Per quanto riguarda i test sono contento di come sono andati. Abbiamo svolto un bel lavoro di messa a punto e io la guido sempre meglio. Se al primo test avevo notato che era molto più grossa del 50 e mi aveva messo in soggezione, ora mi trovo a meraviglia e per fortuna i tempi mi danno ragione. La strada è ancora lunga e devo imparare anche tante cose per migliorare ulteriormente, ma per fortuna c’è ancora tempo prima dell’inizio della stagione.”