Inizia l’avventura 2011 di MM Racing Team

Presentato il nuovo team sportivo “MM Racing Team” che sarà protagonista nella nuova stagione del Campionato Italiano Velocità 2011. Il team nasce sulla solida esperienza tecnica di Massimo Capanna ed è gestito da Alema Srl, agenzia di marketing e comunicazione che lavora e gestisce squadre non solo del motociclismo, ma anche di moltissimi altri sport.

La stagione sportiva 2011 vedrà schierato il team sulla griglia di partenza del CIV categoria Superbike partecipando a tutte le tappe. Infatti, in sella ad una BMW S1000 RR preparata da Rossi Racing, ditta padovana che dal 2002 progetta e sviluppa motori per grandi case internazionali, correrà Gianluca Nannelli, tenace pilota toscano caratterizzato da una forte determinazione e grinta. Gianluca, classe ’73, ha avuto una brillantissima carriera che l’ha visto vincitore nel 2005 con la Ducati 749 e in decima posizione al CEV 2010 categoria Moto2.

“I ragazzi della MM Racing mi hanno dato piena fiducia. La squadra è composta da persone con molta esperienza e io sono felice di guidare per la prima volta una moto tedesca. Ho piena fiducia nell’organico tecnico del team, non vedo l’ora di salire in moto, anche perché l’inverno mi sembra infinito!”. Il nostro Gianluca è pronto per un’avventura off-limits.

MM Racing Team sta facendo un grosso lavoro di organizzazione per la gestione della squadra che sarà professionalmente impegnata per la nuova stagione 2011. “Lavoriamo duramente da molto tempo per realizzare questo progetto”, commenta Mauro Marini di Alema srl “finalmente ci stiamo riuscendo. In passato abbiamo attraversato sconfitte e vittorie, lavorato con professionisti, conosciuto molta gente e partner che ci hanno permesso di fare quello che facciamo. Vogliamo perseguire dei buoni risultati e grazie al lavoro di squadra, al supporto dei partner e alla determinazione che contraddistingue il team, sono sicuro che ce la faremo. Inoltre Gianluca Nannelli è una sicurezza come pilota, ha il carattere giusto per affrontare questa sfida. Siamo pronti e carichi per affrontare la nuova stagione 2011.