Il team Miralux pronto per la sfida di Misano

Misano Vi attende!

Sole, caldo, mare e naturalmente gas a martello nel weekend per Miralux Pos corse qui al Misano World Circuit seconda tappa del CIV 2017.
Piloti in pista già da Giovedì con i primi turni di prove libere dedicate alla ricerca del giusto feeling con moto, gomme e assetto, il tutto in ottica della qualifica di Venerdì che sarà fondamentale perchè determinerà la starting grid delle due gare di Sabato e Domenica.
Leo Taccini al suo primo anno di Moto3 è pronto per affrontare questa sfida fiducioso nella sua verde TM che piano piano gli sta rivelando tanti segreti per andare sempre più forte come fece l’anno scorso dove proprio qui a Misano partì in griglia con il terzo tempo nella PreMoto3 250 4t.
Ha scelto invece di non essere più della partita Miralux l’altro “green boy” Matteo Boncinelli cui va un grosso in bocca al lupo da parte del Team per le sue prossime sfide sportive.

Beppe Oliveri – Team Manager
“Qui a Misano lo scorso anno eravamo stati piuttosto competitivi quindi cercheremo di fare del nostro meglio per aiutare Leo ad essere a suo agio ed a puntare ad un buon risultato, purtroppo o per fortuna la Moto3 è una classe molto competitiva quindi un vero banco prova per piloti e moto che tecnicamente sono le stesse usate nel Motomondiale.
Infatti questo weekend corriamo proprio in concomitanza con il Motogp di Le Mans in Francia dove avremo il nostro D.S. Emanuela Rosa e Bruno Ieraci per la seconda prova del CEV; un grande in bocca al lupo anche a loro”

fonte: team Miraluz

x