Il team Kuja Racing torna in pista a Misano Adriatico per il quarto round dell’Italiano

Non è ancora tempo di vacanze per il team Kuja Racing e i suoi piloti PreMoto3 Francesco Mongiardo e Gabriele Mastroluca, che questo fine settimana saranno impegnati nel quarto round del Campionato Italiano Velocità al Misano World Circuit Marco Simoncelli.
Entrati ormai nel vivo della rincorsa al titolo iridato, i due tredicenni tornano sul tracciato romagnolo fiduciosi di poter dimostrare ancora una volta tutto il loro potenziale.
Nel round di apertura della stagione 2018 disputato proprio qui a Misano, entrambi i due alfieri della squadra di Pioltello erano riusciti a salire sul podio in Gara 1.
Gabriele Mastroluca, forte del terzo posto ottenuto qui nella prima gara del campionato e nuovamente a podio in Gara 2 nello scorso fine settimane a Imola, è fiducioso di potersi riconfermare protagonista nella lotta per le prime posizioni anche questo weekend.
Il giovane talento azzurro è attualmente terzo in classifica generale e ha dimostrato anche nei recenti test disputati proprio qui a Misano, di avere tutte le carte in regola per poter mirare alla vittoria.
Francesco Mongiardo, quinto in campionato e anche lui forte del secondo posto conquistato qui a inizio stagione, punta a non essere da meno e cercherà di insidiare da vicino il suo compagno di box.
A causa di problemi personali, il pilota Superbike del team Kuja Racing Alessandro Torcolacci non potrà prendere parte al round di Misano Adriatico.

Le gare del quarto round dell’ELF CIV 2018 al Misano World Circuit saranno trasmesse in diretta da Sky Sport MotoGP HD (canale 207) e saranno visibili anche in live streaming su Eleven Sports accessibile anche dal sito Civ.tv. AutomotoTV (canale 228 di Sky) trasmetterà le repliche in settimana.​

Maurizio Cucchiarini, Team Principal
“Siamo molto positivi per quanto riguarda questo fine settimane di gare. Dopo Imola abbiamo lavorato tantissimo per cercare di migliorare le prestazioni delle nostre moto e anche i ragazzi si sono impegnati durante gli ultimi test che abbiamo affrontato proprio qui a Misano. Sicuramente in gara non sarà facile, ma abbiamo tutte le carte in regola per poterci giocare la vittoria! Per quanto riguarda la Superbike, purtroppo per alcuni problemi personali questo weekend non ci sarà Alessandro Torcolacci”.

Programma del fine settimana

Venerdì, 27 luglio 2018
10:30 – 11:00 PreMoto3 – Prove Libere
15:50 – 16:15 PreMoto3 – Qualifiche 1° Turno

Sabato, 28 luglio 2018
9:30 – 9:55 PreMoto3 – Qualifiche 2° Turno
16:35 PreMoto3 – GARA

Domenica, 29 luglio 2018
9:40 – 9:55 PreMoto3 – Warm UP
16:15 PreMoto3 – GARA 2