Il Team Gomme & Service by Brunetti ok nei trofei

Successo quasi completo per la compagine diretta da Franco Brunetti, impegnata sul mitico circuito del Mugello con ben quattro piloti. Raffaele Vargas ha vinto il primo round della Dunlop Cup G&G classe 600 al termine di un bel testa a testa con Mattia Cassani.

Sempre nello stesso trofeo, ma nella classe 1000, la sfortuna sottoforma di una scivolata incolpevole alla curva Biondetti ha privato di una sicura affermazione Gian Paolo Cristini, partito con il secondo miglior crono e al quarto giro già in testa alla gara, dopo aver superato il poleman Andrea Poggi. Purtroppo per il pilota bresciano il ritiro è stato inevitabile.

Vittoria meritatissima invece per Luca Pini in sella alla fantastica Bimota nel Trofeo Supertwins, il pilota di Carpi è stato autore nel finale di un duello entusiasmante con Cristiano Franco su Ducati. In un’ottica che vede il team romagnolo impegnato a supportare anche piloti che scendono in pista per puro divertimento, positivo è da considerare il trentunesimo posto di Andrea Pizzetti nella 600 Dunlop Cup G&G.

Gli impegni per il Team Gomme & Service by Brunetti si susseguono incessanti e il prossimo sarà quello con il secondo round del Campionato Italiano Velocità a Monza nel prossimo week en, dove in pista nella 600 STK ci saranno Farinelli e Vargas, mentre Alfonsi sarà fra i protagonisti nella 1000 STK. Le gare delle due classi verranno trasmesse in diretta da Nuvolari TV(ch 218 Sky e DT)  domenica 2 Maggio a partire dalle ore 16.55.

Franco Brunetti team manager:Siamo tornati sul gradino più alto del podio e l’abbiamo fatto alla grande in due categorie .Raffaele ha sfoderato nel finale quella sicurezza e quella freddezza tipica di chi sa di poter vincere, spero tanto che questa vittoria gli sia  da stimolo per fare bene anche nel CIV. Peccato per la scivolata di Gian Paolo,ma credo abbia dimostrato ampiamente di essere un vincente in questo trofeo. Andrea si è divertito e questo è il principale obiettivo, per uno sportivo come lui . Non era in sella ad una delle nostre Honda Luca Pini, ma ci ha fatto divertire vincendo nella Supertwins con quel capolavoro di moto che è la Bimota. Il prossimo week end sarà molto impegnativo, anche nell’Italiano puntiamo in alto e faremo di tutto per migliorare i risultati ottenuti nella prima prova”.