Il Gradaracorse Racing Team ed Emanuele Vocino ci riprovano a Misano nel Mondiale 300

A seguito dell’esperienza più che positiva nel WorldSSP 300 all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola svolta il weekend del 12 maggio scorso, Il Gradaracorse Racing Team ed Emanuele Vocino ci riprovano sul circuito di casa. Gradaracorse Racing Team che conferma anche l’operazione main sponsor andata in scena ad Imola con la livrea interamente dedicata ai F.ll Fangano, sponsor che per l’occasione ha supportato il team di Carlo Facchini in modo particolare.

Emanuele Vocino alla sua prima internazionale ad Imola si è subito distinto qualificandosi direttamente per la gara di domenica, 21esimo su 56 partecipanti ed ottenendo l’11esimo crono della sua categoria del gruppo A, anche se purtroppo non ha potuto confrontarsi nel corpo a corpo della bagarre della manche in programma a causa dell’annullamento di tutte le attività di domenica duvuto alla forte pioggia che ha reso impraticabile la pista. Il giovane talento romano è attualmente secondo in campionato nel CIV e questa di Misano è un’occasione in più per risaltare a livello mondiale oltre che per raccogliere dati importanti in vista della successiva manche dell’italiano sul medesimo circuito.

La tappa italiana al Misano World Circuit del mondiale WorldSBK è in programma il 21-23 giugno prossimi.

Emanuele VocinoSono pronto per la seconda wild card del mondiale a Misano. Non vedo l’ora di scendere in pista e confrontarmi nuovamente con gli altri. Partiamo decisivamente meglio rispetto a Imola perché Misano è una pista che già conosco quindi sono carico e molta fiducia di fare bene. Ringrazio i F.lli Fangano per la possibilità ed il sostegno, tutto il mio team e la mia famiglia per il supporto. Sono carico e voglio gareggiare!

F.lli Fangano: La F.lli Fangano s.r.l. è nuovamente è orgogliosa di sostenere una giovane promessa dello sport motociclistico italiano come Lele Vocino in partner con il GradaraCorse. Crediamo nel talento dei giovani e siamo felici di sostenerli con determinazione.  Lele ci ha già dimostrato ad Imola di poter apprendere velocemente ed ottenere buoni risultati, confidiamo in lui anche questa volta sulla pista di casa di Misano.

Fonte: ufficio stampa Gradara Corse