Il Diario di Paola (5): “Un altro passettino..”

L’ho preso largo il rientro da Portimao. Sono tornata ieri pomeriggio ed ora, eccomi qui con il mio diario. Sono contenta del risultato raggiunto, ho mantenuto un buon passo di gara per tutti e 20 i giri e non sono stata da sola.

Da come erano iniziate le cose venerdì e sabato, sono fin troppo felice. Solo domenica mattina durante il warm up, siamo riusciti a trovare un buon assetto della moto e quindi da li sono riuscita a guidare meglio. E’ stato un altro week end dove ho imparato tantissime altre cose e forse finalmente ho capito quello che devo dire per spiegare le modifiche da fare sulle sospensioni (almeno lo spero veramente perchè, se fossimo partiti venerdì mattina con l’assetto del warm up, i tempi sarebbero stati diversi). Comunque è andata e ora bisogna guardare avanti.

In gara mi sono divertita, peccato per quel decimo. Avrei potuto prendere il primo, per me vero, punticino. Ma non importa, vorrà dire che cercerò di stare più attenta la prossima volta.

Ah. poi abbiamo fatto le nuove e definitive livree della moto. E’ bellissima! Adesso spero di non distruggerle troppo presto..

Questo week end ho fatto altri piccoli passi in avanti e questa è la cosa che conta veramente. Ho giudato a Portimao, ho guidato forse come non ho mai fatto mai. Ce n’è di strada da fare, anche troppa, ma l’importante è non tornare indietro o fermarsi. Sino a che si migliora è sempre una cosa positiva.

Alla prossima, ragazzi.

Paola Cazzola