Il CIV si presenta sabato al MotorBikeExpo

I motori del CIV si cominciano a scaldare. Il primo appuntamento con il Campionato Tricolore, massima espressione della velocità nazionale, è fissato per sabato 24 gennaio a Verona in occasione del MotorBikeExpo. Alle ore 14:00 nella Sala Puccini, il CIV presenterà novità e conferme della nuova stagione, che prenderà ufficialmente il via con la prima sessione di test ufficiali in programma dal 27 al 29 marzo al Misano World Circuit.

Anche per il 2015 il CIV mantiene il format di gare con 10 round articolati su 5 fine settimana. Saranno 7 le classi che vedranno i piloti sfidarsi per la tabella tricolore. Grande novità del 2014, anche per il 2015 è riconfermata nel contenitore del CIV la presenza della Premoto 3 125 2T e 4T, che ha regalato gare combattute e dato la possibilità a giovani piloti di misurarsi su tracciati di altissimo livello.

Il weekend di gara del CIV sarà arricchito anche da importanti trofei, primo fra tutti il National Trophy ed i Trofei Honda CBR600RRCUP e Honda CBR500RCUP, con l’aggiunta dell’Honda 250NSFR Trophy che correrà all’interno della Moto3.

Per quanto riguarda le novità, l’invito è di venire a scoprirle direttamente sabato 24 gennaio a Verona.