Il Broncos Racing Team presenta i piloti per il CIV 2016

Nella serata di sabato 5 marzo il Broncos Racing Team ha ufficialmente presentato i due piloti italiani della sua scuderia che, per il 2016, correranno nel Campionato Italiano Velocità.

Il pilota e team manager Luca Conforti correrà in sella alla sua Kawasaki Ninja zx-10R nella categoria Superbike; mentre Luigi Brignoli, con una Kawasaki Ninja zx-6R, parteciperà al CIV nella categoria SuperSport 600.

Luca Conforti #14: “Sono molto contento di iniziare questo cammino come pilota e team manager nel 2016. La voglia di correre, unita al fatto di avere un team di mia proprietà e di poter dare l’opportunità a Luigi Brignoli di fare una bella stagione mi stanno dando grandi stimoli e soddisfazioni. Inizieremo a breve la stagione, a Misano, con i test che saranno utili soprattutto per me, per capire a che punto sono e per fare il mio debutto in sella alla Kawasaki 1000, che è appena stata presentata. Ringrazio tantissimo Kawasaki Italia e tutti gli sponsor, tecnici e non, che mi stanno supportando in questa nuova avventura”.

Luigi Brignoli #127: “Sono contentissimo di poter intraprendere questa esperienza nel Broncos Racing Team, una squadra completamente nuova per me. Sono sicuro che mi troverò bene e che riuscirò a raggiungere importanti traguardi anche grazie a Luca Conforti, mio compagno di squadra, che con la sua esperienza saprà senza alcun dubbio affiancarmi, consigliarmi e correggermi in modo da fare sempre meglio e ottenere risultati positivi. Ringrazio tutti gli sponsor per il grande supporto che mi daranno”.