Il Broncos Racing Team al Mugello per il terzo e quarto round CiV

Per i piloti del Broncos Racing Team é tempo di tornare in pista per il terzo e quarto round del Campionato Italiano Velocità. A ospitarlo questo fine settimana sarà l’Autodromo del Mugello, circuito toscano noto tra gli appassionati di due ruote per le sue spettacolari curve veloci, che nel corso degli anni sono state teatro dei più celebri duelli mondiali.
Dopo più di un mese di stop dal primo weekend tenutosi a Vallelunga, Luca Conforti é motivato più che mai a riscattarsi, dopo lo sfortunato ritiro avuto in Gara 2 Superbike sulla pista laziale.
Il compagno di squadra Luigi Brignoli, in sella alla sua Kawasaki Supersport, non si lascerà invece intimidire dai suoi numerosi avversari, forte del buon 21esimo posto ottenuto due settimane fa nel campionato WorldSSP a Misano Adriatico, dove ha partecipato in veste di wild card.
I motori del CiV si accenderanno ufficialmente con le prove libere e le prime qualifiche provvisorie di domani, fondamentali per iniziare i lavori di messa a punto delle moto in vista di Gara 1 e Gara 2, in programma sabato e domenica.