Il 4° Moto Memorial Sic Day al CIV di Misano

  • 18 aprile 2015
  • CIV

Questo weekend si parte con i primi due round del CIV 2015 a Misano. Non mancheranno gli eventi di contorno, ma la giornata di domenica regalerà un grande colpo d’occhio con il 4° Moto Memorial Sic Day 2015. Il Motoraduno, organizzato proprio per il fine settimana del 25 e 26 aprile a Coriano dall’associazione 58boys (insieme alla Fondazione Marco Simoncelli Onlus), prevederà una novità al sabato, dove rispetto agli altri anni ci sarà una serata/spettacolo a Coriano.

Il clou dell’evento sarà però alla domenica. Durante la pausa pranzo delle gare del CIV infatti, un fiume di moto inonderà Misano. Il motoraduno, con la parata delle moto, attraverserà tutto il circuito dedicato a Marco Simoncelli. Le aspettative sono alte, si cercherà di battere il record di 1900 moto contemporaneamente in pista detenuto dal Circuito di Brno.

E non è finita qui, perché ci sarà spazio anche per gli amanti delle 4 ruote. Nell’arena flat track di Misano, per tutta la giornata di domenica, non mancheranno esibizioni di drifting con Graziano Rossi. La parola d’ordine sarà allacciate le cinture!