Gianluca Nannelli “carico” per la stagione

Gianluca Nannelli è sempre lui. Il pilota toscano si sta preparando duramente per affrontare la stagione 2011. Sta eseguendo un’intensa preparazione atletica che prevede circuiti di resistenza in palestra lunghi run in piscina e per completare il tutto, allenamenti con la sua moto da cross e da motard.

Ritroviamo un Nannelli carico e determinato come non mai! Più passano gli anni e più il talento toscano sembra ringiovanire. Ha sulle spalle anni d’esperienza mondiale, ricordiamo i gloriosi anni trascorsi nel Campionato Italiano prima e nel Campionato Mondiale poi. Nel 2010 ha corso nel Campionato Spagnolo Velocità nella classe Moto2 con il team Grillini, portando avanti lo sviluppo della Gapam Gp201. Nel 2011 ritornerà nel Campionato Italiano Velocità in sella alla Bmw del team MM Racing, classe Superbike.

“Mi sto preparando duramente per affrontare la stagione 2011 come sempre al 120%, non vedo l’ora di risalire in sella per fare quello che più amo, guidare al limite”. 

Poche significative parole ma cariche di grinta, determinazione e soprattutto passione. Elementi che hanno sempre contraddistinto il pilota toscano.