Gallina veloce nei test di Valencia

Sul tracciato spagnolo Ricardo Tormo di Valencia si è conclusa la due giorni di test di Jonatan Gallina, Team N&C Racing in sella alla sua BMW S1000RR.

Test estremamente positivi che hanno permesso al talento toscano di smaltire la ruggine accumulata durante l’inverno e di riprendere feeling con la moto bavarese. Jonatan ha portato avanti un importante lavoro di sviluppo, si è concentrato sulla ciclista della moto, lavorando meticolosamente anche sul settaggio delle sospensioni con i tecnici Bitubo.

Ha ricercato un miglior bilanciamento della moto, per raggiungere un’ottimale distribuzione dei pesi e ha provato diverso materiale da poter utilizzare nel corso della stagione. Riscontri cronometrici subito positivi, Gallina è andato forte, molto forte, fin dai primi giri, dimostrando un gran passo gara anche sul long run effettuato.

Ecco le dichiarazioni di Gallina:“Sono molto soddisfatto per l’esito di questi test, sono riuscito a girare forte fin da subito con costanza anche sul long run che abbiamo provato, non avrei mai pensato di fare questi tempi. Voglio ringraziare la Bitubo, il mio team, i miei sponsor e anche me stesso, siamo stati grandi, non vedo l’ora d’andare a Misano per i test pre campionato sono carico al 110% e pronto a fare l’impossibile”.

Jonatan correrà nel Campionato Italiano Velocità 2011 classe STK1000, appuntamento per i test pre campionato a Misano.