Fullmoto Squadra Corse torna in pista con Davide Conte, Andrea Giombini e Ferruccio Lamborghini

Fullmoto Squadra Corse torna in pista questo weekend con Davide Conte, Andrea Giombini e Ferruccio Lamborghini in occasione del quarto doppio appuntamento del Campionato Italiano Velocità in programma al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

In Premoto3 Conte e Giombini andranno all’assalto della classifica generale con l’obiettivo di regalare il primo podio della stagione al Team di Corrado Caon. I giovani alfieri del team Fullmoto puntano a confermarsi protagonisti temibili sia in qualifica che in gara. Forte del podio appena conquistato in una gara di allenamento, Davide Conte si presenta particolarmente carico e determinato per il quarto round del CIV.  Atteggiamento identico anche Andrea Giombini che, a sua volta, punta a migliorarsi e a crescere ogni volta che scende in pista.

In Supersport 600 anche Ferruccio Lamborghini mette nel mirino posizioni importanti a seguito delle ottime sensazioni percepite durante i test di settimana scorsa a Misano. In sella alla sua Yamaha R6, Lamborghini è pronto a conquistare la prima metà della classifica ed i suoi primi punti della stagione.

La prima gara del quarto doppio round del CIV è in programma per sabato 27 alle ore 15:20 per la Supersport 600 e alle 16:05 per la Premoto3, mentre domenica gara2 della Premoto3 è prevista alle ore 16:00 e a seguire la Superport 600 alle ore 17:00 a chiudere la time schedule di gara.

Davide Conte“Abbiamo lavorato duro per Misano e siamo pronti per raccoglierne i frutti. Arriverò ancora in più carico del solito in circuito grazie al podio conquistato in una gara di allenamento. Sono fiducioso e punto in alto.”

Andrea Giombini“Sono molto carico per Misano perché sto crescendo sempre di più e spero di poter lottare per le posizioni davanti. Ad ogni round facciamo uno step in più e sono contento di come mi trovo con la squadra e di come mi stanno facendo crescere. A Misano mi piacerebbe regalare il primo podio a me, alla squadra e agli sponsor.”

Ferruccio Lamborghini“A Misano ambisco alla prima metà della classifica da subito sfruttando le sensazioni positive ed il buon lavoro svolto durante i test di settimana scorsa. L’obiettivo del weekend è migliorare il risultato di Imola (17°) e raccogliere i primi punti della stagione in entrambe le corse.”

Fonte: ufficio stampa Fullmoto Squadra Corse