“FMI Day 2019”: il 28 aprile all’ELF CIV al Mugello si festeggia la FMI

Un evento gratuito, in occasione dell’anniversario FMI, riservato ai tesserati che arriveranno in moto al circuito toscano.

FMI vuole regalare ai suoi Moto Club e Tesserati una giornata speciale al Mugello per vivere da vicino l’ELF Campionato Italiano Velocità e festeggiare insieme il 108° anniversario della Federazione Motociclistica Italiana.

“FMI Day” sarà una occasione irripetibile per visitare il paddock, incontrare i piloti e vedere in azione le moto dell’ELF CIV.

La giornata vivrà il suo momento clou durante la parata che vedrà i partecipanti sfilare in pista con le proprie moto e provare l’ebbrezza di percorrere le curve del fantastico circuito del Mugello.

Tutti gli ospiti riceveranno dei gadget FMI e avranno a loro disposizione un’area all’interno del paddock riservata al parcheggio delle loro moto.

Passione, condivisione e divertimento saranno le parole d’ordine dell’evento, con tutti gli interessati che potranno seguire per ogni info le pagine Facebook e Instagram della Federmoto e utilizzare gli hashtag #WeAreFMI e #FMIDay.

L’iscrizione gratuita si effettua tramite la piattaforma MyFMI, raggiungibile all’indirizzo myfmi.federmoto.it, ed è necessario inserire il numero di targa della propria moto. Salvo esaurimento posti, sarà possibile iscriversi fino a martedì 23 aprile.

Clicca qui per myfmi