FantaCiv: sale la febbre dei pronostici

Prosegue con grande successo il FantaCIV, il gioco-novità della stagione 2012 dedicato a tutti gli appassionati di moto, gare e pronostici. Quai 300 gli utenti che hanno installato l’app per poter scommettere attraverso Facebook. La febbre del pronostico sta contagiando un po’ tutta la grande famiglia del CIV e anche a Imola sono stati tanti, per la precisione 89, i partecipanti che hanno indovianto almeno un pilota nei loro pronostici.

La classifica di tappa è stata vinta da Alessandro Riva che grazie a 80 punti si è aggiudicato una t-shirt e il libro ufficiale del CIV 2011.

Secondo posto, a pari merito, per Vincenzo Righi e  Marco Lotta (73 punti) ai quali andrà la t-shirt del campionato tricolore. Album CIV 2011, infine, per Paolo Muccioli (4 con 66 punti) e Nazzareno Marangon (5° con 62). Tutti e cinque avranno diritto a un pass valido per la gara CIV di Monza.

In classifica generale, dopo due prove, guida Marina Esposito con p.140, davanti a Paolo Bertolini con 139 e Claudio Dottorini con 132.

E’ già possibile giocare il prossimo round, in programma a fine aprile sul circuito di Monza.
PER GIOCARE CLICCA QUI.