Europeo Minimoto-MiniGP: -1 settimana al grande evento di Franciacorta

Prosegue la marcia di avvicinamento al round unico dell’ECMBR (European Championship Mini Bike Racing), il Campionato Europeo Junior di Velocità sotto l’egida FIM Europe che vede la Federazione Motociclistica Italiana in prima linea per la buona riuscita del grande evento in programma dal 2 al 5 agosto prossimi tra l’Autodromo “Daniel Bonara” di Franciacorta ed il Castrezzato Motorsport Arena.

Ad una settimana dalle prime prove è stata svelata l’entry list provvisoria con un incremento in termini di iscritti rispetto allo scorso anno. Tra le Minimoto classi Junior (A – B – C) e Open (A – B) sono 53 attualmente i partenti, 39 complessivi per quanto concerne le Mini Bike tra le categorie MiniGP 50cc, Honda NSF100 e OHVALE GP-0 (110, 160 e 190) con un regolamento tecnico fortemente ispirato al CIV Junior.

Divulgato inoltre il programma con tutti gli orari dell’European Championship Mini Bike Racing, dalle prime prove fino alle gare. Tutta la documentazione è disponibile su CIV.tv, cliccando sul menù “CIV Junior” e su “Europeo 2018”.

Entry List provvisoria ECMBR 2018

Il Programma dell’ECMBR a Franciacorta

Modulo Richiesta Licenza Internazionale

FIM Europe Entry Form

Info bonifici

Modulo assenso genitori